Azienda

Azienda2018-10-02T13:41:02+01:00

Ieri

Siamo operativi dal 1978 e per circa un ventennio siamo stati fornitori di gruppi speciali su preciso progetto dei nostri clienti.

A cavallo del nuovo millennio abbiamo iniziato a progettare e immettere sul mercato i nostri primi magazzini utensili, continuando nel tempo a inserire nuovi modelli che hanno portato interessanti novità nel settore di utilizzo.

La modularità di costruzione, unita all’automazione, ci ha permesso di sviluppare continuamente nuove soluzioni, di complessità ed efficienza crescenti, volte a soddisfare le esigenze sempre più evolute dei nostri clienti.

Oggi

Continuiamo nella nostra costante ricerca e collaborazione con i fornitori più affidabili ed evoluti per soddisfare le più svariate richieste del mercato.

Abbiamo inserito magazzini automatici sia per le materie prime sia per i componenti finiti, che ci permettono di evadere in tempi rapidi gli ordini dei modelli standardizzati.

Con il recente acquisto di nuovi macchinari, abbiamo potenziato la nostra capacità produttiva che svolgiamo prevalentemente all’interno della nostra area operativa di 6 mila metri quadrati, di cui 2.700 coperti ed espandibili.

Rinnovarsi oggi per le sfide di domani

Il nostro obiettivo è di continuare nella ricerca e nello sviluppo costante di nuovi prodotti, capaci di interpretare al meglio le evoluzioni del mercato di riferimento.

La riorganizzazione della parte commerciale, attualmente in corso, è volta ad accrescere la penetrazione diretta sui mercati esteri.

Guardiamo al nostro futuro con ottimismo, consapevoli del fatto che saremo noi con il nostro operato a determinarlo.

Le sfide più affascinanti sono quelle che devono ancora arrivare, e non vediamo l’ora di affrontarle con clienti intraprendenti e all’avanguardia come te.